Termini e condizioni di vendita

  1. Oggetto

Questi Termini e Condizioni Generali di Vendita (di seguito "Termini e Condizioni Generali"), insieme a eventuali condizioni particolari applicabili a determinati prodotti o offerte, regolano gli acquisti effettuati dagli utenti ("Utenti") attraverso il negozio online accessibile su www.annemoller.com (di seguito, "Anne Möller"). Questi Termini e Condizioni Generali saranno incorporati nel contratto di acquisto e vendita (di seguito, "Contratto") cliccando sul pulsante "Acquista" nel processo di acquisto elettronico.

VDSHOP REDCOM, S.L. (di seguito, "VDSHOP"), con sede in Avenida. de Europa, 1 - Edificio B, 28108 Alcobendas e numero di identificazione fiscale B-87220430, è il venditore degli articoli offerti attraverso Anne Möller, in modo che il Contratto sia formalizzato tra questa società e gli Utenti di Anne Möller.

VDSHOP ha le autorizzazioni necessarie da Angelini Beauty per la vendita di prodotti tramite il Negozio Online di Anne Möller.

Il documento elettronico in cui il Contratto è formalizzato sarà archiviato da VDSHOP e potrà essere consultato attraverso il nostro sito web, dopo l'autenticazione con il tuo nome utente e la tua password o i mezzi stabiliti in ciascun caso.

  1. Area geografica di Anne Möller

La vendita tramite Anne Möller è limitata al territorio nazionale, inteso come la penisola.

  1. Processo di pagamento

Il pagamento viene effettuato al momento in cui l'Utente completa il processo di acquisto elettronico premendo il pulsante "Acquista". L'Utente può effettuare il pagamento del prezzo degli ordini con uno qualsiasi dei seguenti mezzi:

Carta di credito Visa, Maestro o Mastercard. Tutte le transazioni effettuate con carta di credito e debito vengono addebitate sul conto al momento dell'acquisto.

Il pagamento dell'ordine avviene in tempo reale una volta che l'ente emittente del mezzo di pagamento ha comunicato a VDSHOP l'autorizzazione al pagamento. In caso contrario, l'Utente non potrà procedere con il processo di acquisto. VDSHOP è estranea all'autorizzazione di pagamento, quindi l'Utente dovrà contattare direttamente l'ente emittente in caso di qualsiasi problema relativo a tale autorizzazione.

È vietato l'uso di un mezzo di pagamento che sia di proprietà di terzi, ad eccezione del caso in cui si abbia l'autorizzazione espressa di tale terzo, essendo di sua responsabilità la prova di tale autorizzazione e assumendo tutti i danni e le perdite che possono verificarsi per VDSHOP.

  1. Processo di spedizione

Tutti i prezzi mostrati su Anne Möller sono espressi in euro e includono le tasse.

Prima di completare il processo di acquisto, l'Utente potrà conoscere il prezzo finale completo del suo ordine, con i dettagli dei valori e/o sconti applicati, nonché i costi di trasporto o altri servizi aggiuntivi.

I costi di spedizione applicabili agli ordini sono i seguenti:

Costi di trasporto

Importo

Penisola

  6,00€

< 50,00€

Penisola

  0,00€

>= 50,00€

I costi di spedizione sopra saranno addebitati al Cliente se non raggiunge l'importo minimo.

In ogni caso, i costi di spedizione totali verranno mostrati prima di completare il processo di acquisto.

Nonostante le misure adottate da VDSHOP per evitare errori, può succedere che il prezzo di un prodotto applicato durante l'acquisto non sia quello offerto o visualizzato. Nel caso in cui tali errori siano rilevati successivamente alla formalizzazione del Contratto, tale Contratto sarà nullo ai sensi della legislazione vigente, senza pregiudizio dei suoi diritti.

Durante il processo di acquisto, l'Utente dovrà fornire l'indirizzo di consegna o, nel caso degli Utenti registrati, confermare l'indirizzo stabilito per impostazione predefinita, oppure modificarlo.

VDSHOP non accetta come indirizzi validi per la spedizione le caselle postali o quelli che non rientrano nell'ambito territoriale determinato in queste Condizioni Generali.

I tempi di consegna dipenderanno dal prodotto selezionato, con una media di 3-5 giorni lavorativi nella penisola e possono essere maggiori in alcune spedizioni al di fuori della penisola. In questi casi speciali, il termine sarà specificato sia nelle informazioni dettagliate di ogni prodotto che nelle informazioni sull'ordine disponibili per la revisione dell'Utente durante il processo di acquisto elettronico.

In ogni caso, ai fini previsti dal Decreto Legislativo Reale 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo consolidato della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti e altre leggi complementari (di seguito, "Testo consolidato della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e degli Utenti"), la data di consegna impegnata da VDSHOP è la data stimata di consegna che viene mostrata o comunicata all'Utente durante il processo di acquisto.

Gli ordini saranno inviati tramite le aziende di trasporto che VDSHOP avrà contrattato nel periodo specifico.

L'Utente può verificare lo stato del suo ordine tramite il link che VDSHOP invierà insieme alla conferma dell'acquisto. Gli Utenti registrati possono anche accedere alle informazioni dell'ordine tramite i loro account.

La consegna avviene nel momento in cui l'Utente o un terzo autorizzato riceve l'ordine all'indirizzo indicato per la spedizione. Il destinatario dovrà firmare la ricevuta o il documento che attesti la consegna dell'ordine. Si intende che qualsiasi terzo che riceva l'ordine all'indirizzo indicato dall'Utente per la spedizione e firmi la ricevuta o il documento equivalente, sia autorizzato dall'Utente a ricevere l'ordine in suo nome. Di conseguenza, VDSHOP non ammette responsabilità nei confronti dell'Utente per la ricezione effettuata da un'altra persona a suo nome senza l'autorizzazione adeguata, purché tale ricezione sia effettuata all'indirizzo di consegna indicato dall'Utente.

La firma della ricevuta non implica conformità e serve solo a comprovare che la consegna è avvenuta. Pertanto, ciò non influisce sui vostri diritti contrattuali né implica la conformità con un prodotto in cattive condizioni. Senza pregiudizio dei vostri diritti contrattuali e legali, vi chiediamo, al fine di poter elaborare eventuali incidenti relativi alla spedizione della merce, di comunicarci tramite il nostro Servizio Clienti, entro un massimo di 24 ore, qualsiasi incidente relativo alla spedizione, come la mancanza o la perdita di uno dei prodotti acquistati, prodotto danneggiato, merce aperta, ecc.

La consegna dei prodotti comporta la trasmissione all'Utente del rischio di perdita o deterioramento dei prodotti e, di conseguenza, VDSHOP non risponderà per i suddetti rischi a partire da tale consegna.

Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna, VDSHOP rimborserà l'importo totale dell'ordine, risolvendo dal momento in cui si verifica l'impossibilità di adempiere il Contratto e senza pregiudizio delle rivendicazioni che VDSHOP può presentare in caso di dolo o colpa dell'Utente.

  1. Diritto di recesso

L'Utente non può restituire il prodotto dopo averlo ricevuto, a condizione che sia in perfette condizioni, entro 14 giorni dalla consegna. L'Utente può esercitare il diritto di recesso solo quando riceve il prodotto danneggiato o difettoso, o può richiedere l'annullamento prima di riceverlo. Dopo la ricezione e la verifica, procederemo al rimborso.

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve notificare a VDSHOP la sua decisione di rescindere il contratto tramite una dichiarazione inequivocabile (ad esempio, una lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). Può utilizzare il modulo di recesso allegato a queste condizioni generali, anche se l'uso non è obbligatorio. Per esercitare questo diritto, può utilizzare i seguenti canali:

  • Per posta:

VDSHOP REDCOM, S.L.

Avda. de Europa, 1 - Edificio B, 28108 Alcobendas, Madrid, Spagna

  • Per posta elettronica: customerservice@annemoller.com  (to be updated once the new email is created)
  • Per telefono: (0034) 916258316 (servizio in inglese)

*Se riceve il suo ordine con qualche danno o rottura da parte del trasportatore, deve notificarci entro 24 ore dalla ricezione in modo che possiamo elaborare la garanzia.